Electric Bouquet
Le estati dell'infanzia di Anna McClellan sono state trascorse davanti alla TV, consolidando un amore per la narrazione che si sarebbe poi rivelato attraverso la scrittura di canzoni. A diciassette anni, Anna McClellan eseguiva canzoni originali nella sua città natale di Omaha, Nebraska. Il suo album di debutto, Fire Flames, ha attirato l'attenzione e le è valso un posto di apertura in un tour di Frankie Cosmos, preparando il terreno per i suoi album adorati in seguito, Yes and No del 2018 e I saw first light, uscito alla fine del 2020. Ora, con il suo quarto album in uscita Electric Bouquet, McClellan crea un viaggio musicale che si svolge come una delle sue amate serie televisive.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it