The Electric Lady è dance music pressante e pericolosa, una musica ribelle che costringe chi la ascolta a combattere e innamorarsi. Il suono è molto vario, passato e presente si uniscono e danno vita a un futuro strabiliante per pop e soul music. Ad esempio, meravigliosi arrangiamenti che ricordano Curtis Mayfield e Bernard Herrmann, assoli di chitarre alla Hendrix, rap stile Outkast su riff punk rock, testi socialmente responsabili che celebrano le virtù della ricerca in se stessi e della lotta per il cambiamento.La Monáe è stata inoltre ispirata e incoraggiata dai suoi incredibili collaboratori: Roman GianArthur, la star del soul Miguel; Erykah Badu, la sua auto-definita gemella e poi l'artista che da sempre è un eroe di Janelle, Prince, che ha contribuito a moltissimi livelli alla realizzazione dell'album.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it