The Electric Pink Moon Project
L'Electric Pink Moon Project è un quartetto di musicisti italiani e americani il cui scopo è quello di registrare e pubblicare una versione "elettrica e ritmica" dell'intero album di Nick Drake "Pink Moon", l'ultima produzione del cantautore inglese pubblicata nel 1972, solo due anni prima della sua morte prematura avvenuta a soli 26 anni. L'album originale venne registrato utilizzando solo una chitarra acustica, qualche nota di pianoforte e la voce, quindi l'idea era di creare una versione completamente diversa, più vicina a una dimensione "Rock" e con un impulso più dinamico. Batteria, chitarre elettriche e basso elettrico entrarono in scena, così come una voce femminile, e il progetto è decollato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it