Electrically Possessed. Switched on vol.4
Duophonic UHF Disks e Warp Records pubblicano Il quarto volume della serie Switched On che raccoglie brani non pubblicati su album , rarità e outakes. Il quarto capitolo dedicato agli Stereolab va dal 1999 al 2008 e ripercorre la loro storia utilizzando i nastri originali che sono stati rimasterizzati sotto la supervisione della band. Contiene anche tutte le tracce del mini-album , rarissimo e fuori catalogo da tempo , The First Of The Microbe Hunters, brani di 7 ", tracce incluse solo in compilation, brani usati per installazioni artistiche e un paio di outtakes inediti da Mars Audiac Quintet e le sessions di Dots and Loops.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it