Electronic Eye
Anche se ci sono stati alcuni cambi di formazione da quando il gruppo ha registrato il suo secondo album, l'energia catturata dal produttore Shinji Masuko (DMBQ, Boredoms) è ancora impareggiabile: una raffica di follia molto fisica e dura che lascia senza parole e inevitabilmente si contorce verso il pit. Il mastering è stato curato da Masaki Oshima aka Watchman (Melt-Banana). Aprendo con hi-hat sfrigolanti e pesanti ondulazioni di basso senza respiro, la cantante Ami presenta una sorta di ninna nanna non sequitur sopra le interlocuzioni in stile math rock di “宿痾 (Shuku - A)”, che con i suoi oltre 6 minuti costituisce più di un quarto dell'album.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it