Legatura in stile classico, testo latino e versione poetica di Guido Vitali, copertina decorata dai titoli dorati opacizzati, tono rosso spento per la tela sbiadita in cornice e al dorso, segnata da graffietti e altre tracce da sfregamento, danni da piccoli urti e attrito diffusi, ombre e macchie di manipolazione e umido, tracce di appunti con lapis ai fogli avvolti da ossidazione vintage, intensa ai margini, denso pulviscolo bruno da umido ai tagli non rifilati, in parte spugnati di rosso, cucitura allentata, instabile e molto fragile, strappo riparato in 13. N. pag. 361.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1948
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it