Elementi di amministrazione e contabilità militare. Profili normativi e procedurali per la Guardia di Finanza
L'Opera trova fondamento nelle norme che regolano la Contabilità di Stato e in quelle che si sono via via succedute nel tempo a partire dal 1923. L'obiettivo è fornire una guida in materia di amministrazione e contabilità militare chiara e di facile consultazione, dove il lettore troverà delineate le varie aree tematiche di interesse, fornendo un quadro il più possibile completo (anche con frequenti richiami alla giurisprudenza e alle circolari esplicative emanate dalle Autorità preposte) circa gli adempimenti necessari per il corretto svolgimento dei processi di lavoro. Questa seconda edizione è aggiornata con le ultime novità in materia di Introduzione delle Azioni nel bilancio dello Stato, Nuovo Codice degli Appalti (D.lgs. n. 50/2017), Linee guida emanate dall'A.N.A.C., Nuovo Codice di Giustizia Contabile (D.lgs. n. 174/2016).
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:10 luglio 1905
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it