Comprato er l'università, mi è piaciuto tanto e l'ho trovato molto interessante!
Elementi di antropologia culturale
Questo manuale offre una panoramica chiara e sintetica dei principali temi della disciplina, condensando gli spunti teorici più importanti della letteratura antropologica, oltre che le personali esperienze didattiche e di ricerca del suo autore. Ampiamente rivisto sul piano dei contenuti, il libro fornisce gli strumenti per affrontare lo studio della pluralità delle culture nei loro aspetti simbolici e materiali, sociali ed economici, religiosi e politici, estetici ed ecologici. Questo libro è anche un’introduzione al significato di termini, categorie, concetti – sempre esemplificati in maniera concreta – con cui è possibile comprendere le differenze e le somiglianze tra le culture umane nello scenario del mondo attuale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Eleo 07 gennaio 2025Apprezzabile
-
VeronicaSotelo 13 dicembre 2023Molto interessante
Comprato e studiato per un'esame di antropologia culturale ed è stato davvero un piacere leggere e imparare da questo "manuale". Consiglio anche come una semplice lettura.
-
Alice1 10 maggio 2023
ordinato, chiaro ed interessante. Ottimo per preparare esami di antropologia
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it