Elementi di diritto del lavoro e sindacale - Marco Lai - copertina
Elementi di diritto del lavoro e sindacale - Marco Lai - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Elementi di diritto del lavoro e sindacale
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Sempre più il diritto del lavoro e sindacale sembra essere oggetto di profonde trasformazioni, compresso da un lato dall'abbondante normativa comunitaria e dall'altro dalla prospettiva di un ulteriore decentramento istituzionale resa probabile - anche se non necessaria - dalla riforma della Costituzione oggi in discussione. L'attuale forte spinta alla flessibilità del lavoro, delineata dalla cosiddetta "legge Biagi", rende ancor più centrale la funzione, propria del diritto del lavoro, di tutela della "persona" che lavora, pur in una logica di contemperamento delle esigenze produttive. Questo manuale - completo della normativa essenziale e di una bibliografia indicativa - si propone come introduzione allo studio del diritto del lavoro e sindacale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
198 p., Brossura
9788873130574
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it