Elementi di diritto del lavoro - copertina
Elementi di diritto del lavoro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Elementi di diritto del lavoro
Disponibilità immediata
19,90 €
19,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Il volume offre una sintesi del diritto del lavoro. La trattazione privilegia gli istituti di fondamentale importanza ed è aggiornata alle più recenti novità legislative tra cui: il D.Lgs. 25-1-2010, n. 5, di attuazione della dir. 2006/54/CE in materia di pari opportunità e parità di trattamento fra uomini e donne nel lavoro; la L. 23-12-2009, n. 191 (finanziaria 2010), che ha introdotto notevoli novità, tra cui il ripristino della somministrazione a tempo indeterminato. Apposite schede in calce ai vari paragrafi illustrano, inoltre, le novità del cd. collegato lavoro 2010, approvato in via definitiva dal Senato della Repubblica il 3-3-2010, con cui è stata predisposta un'importante riforma della disciplina del lavoro (tra l'altro in materia di congedi e permessi, lavoro nero, impugnativa del licenziamento) e del processo del lavoro. Per le sue caratteristiche, il testo è utile anche in affianco ai manuali istituzionali, in fase di ripasso, nonché per fissare velocemente il programma in vista di esami e prove concorsuali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Libro tecnico professionale
234 p., Brossura
9788824453073
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it