Elementi di zoologia, parte I - copertina
Elementi di zoologia, parte I - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Elementi di zoologia, parte I
Disponibile in 2 gg lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opera composta da due parti: la prima parte, descrizioni e comparazioni di animali vertebrati, nona edizione; la seconda parte, descrizioni e comparazioni di animali vertebrati e notizie sugli animali domestici o altrimenti notevoli, settima edizione. Legatura usurata agli angoli, ai margini, ai piatti e alle estremità del dorso. Copertina muta. Presente firma di appartenenza alla controguardia superiore. Pagine salde alla cerniera, con ampio margine, brunite, così come i tagli; presente fioritura sparsa tra le pagine e ai tagli. Presenti illustrazioni nel testo, in bianco e nero, con didascalia. Presente qualche nota a margine del testo, segno a margine e sottolineatura. Numero pagine prima parte 208; numero pagine seconda parte 146. Numero complessivo delle pagine 354.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

354 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568912959918
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it