Elementi per un'anomalia. Rapporti confidenziali da un mondo indecifrabile
In un tempo indefinito, mille anni o appena un attimo fa, si consumano le vicende di anonimi scrittori. Passando per onde radio, testimonianze, network e testi cinesi, si viene travolti da fazioni e agenti più o meno onesti, tradimenti e defezioni, complotti e rapporti confidenziali che confidenziali forse non lo sono mai stati. Che sia Alessandro Di Blasi a volercelo far credere o che sia davvero così, di loro non sappiamo praticamente nulla. Li scorgiamo dietro una frase, una circostanza, una congiuntura a parlarci d'amore, di lavoro, del sistema, di un sogno frantumato contro ingovernabili anomalie e minacciosi dispositivi, di guerre probabilmente mai combattute e sconcertanti scenari di vita e di morte. Un ritmo palpitante e un linguaggio a volte provocatorio e dissacrante, altre volte malinconico e disilluso verso le medesime facce della vita. È possibile dunque ritrovare se stessi nelle parole di anonimi scrittori tanto lontani -luogo e tempo- da noi?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it