Sintesi futurista. Il volume comprende i 2° e il 3° atto di "Poupées electriques" (già pubblicato nel 1909) in versione rimaneggia, quindici "sintesi teatrali", già apparse in volumi collettivi, e il manifesto del teatro futurista di Marinetti, Emilio Settimelli e Bruno Corra ("Il teatro futurista sintetico" , 11 gennaio -18 febbraio 1915)
Esemplare intonso.
16mo. pp. 158. . Molto buono (Very Good). Copertine con fioriture (Yellowing of cover). Prima edizione (First Edition). Futurismo 1 [Salaris, 1988] Salaris Claudia, Bibliografia del futurismo. Roma, Biblioteca del vascello, 1988.Venditore:
Informazioni:
<p><em>Sintesi futurista. </em>Il volume comprende i 2&deg; e il 3&deg; atto di&nbsp; ''Poup&eacute;es electriques'' (gi&agrave; pubblicato nel 1909) in versione rimaneggia, quindici<em> ''sintesi teatrali'', gi&agrave; apparse in volumi collettivi, </em>e il manifesto<em> del teatro futurista di </em><strong>Marinetti, Emilio Settimelli</strong> e <strong>Bruno Corra (<em>''Il teatro futurista sintetico'' </em>,</strong> 11 gennaio -18 febbraio 1915)</p> <p>Esemplare intonso.&nbsp;</p> 16mo. pp. 158. . Molto buono (Very Good). Copertine con fioriture (Yellowing of cover). Prima edizione (First Edition). Futurismo 1 [Salaris, 1988] Salaris Claudia, Bibliografia del futurismo. Roma, Biblioteca del vascello, 1988.
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1920
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it