The Eleventh Hour
Shadow Play, The Eleventh Hour, Part 1-5Il quarto album ECM di Evan Parker presenta 2 brani: il corposo "Eleventh Hour", con l'intero band sotto la direzione del suo leader, e "Shadow Play", dove i suoni del sax soprano di Parker sono sapientemente manipolati da Walter Prati, Lawrence Casserley e Joel Ryan. I "vecchi" confini che separano suono reale-acustico e suono elettronico, composizione ed improvvisazione, non sono più una traccia nitida. Lo spazio acustico è riempito da pulsazioni, concentrazioni sonore e rarefazioni che nascono da una condivisione delle idee tra performance musicale e d'ingegneria.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it