La regina Emerella è in pericolo. Un nemico misterioso cerca di attentare la sua esistenza. L'istinto del maestro spadaccino farà si che la vita della sovrana continuerà a guidare il popolo degli Albi. A portare un insperato soccorso sarà il figlio "adottivo" Alfadas, il quale con il suo esercito "cencioso"infliggerà una dura lezione al pericoloso nemico. Un romanzo in cui l'amore è un oceano con le sue burrasche e momenti di serenità apparente, una forza che attira in un piacere senza fine. Il battito del cuore è propulsore di celate passioni eterne che portano i protagonisti a segreti nell'intimo remoto. La storia della terra degli Albi resta avvincente e magica, luminosa e radiosa, conducendoci passo passo nel nostro cammino di desideri nascosti.
È giunto il tempo in cui Alfadas, rampollo del leggendario Mandred, Figlio degli Uomini, dovrà dare prova del suo coraggio se vorrà essere degno di indossare gli indumenti che un tempo appartennero al padre. Ed è anche il momento in cui dovrà scegliere definitivamente la sua strada e decidere se appartenere al mondo degli uomini o a quello degli elfi. In entrambi i mondi, c'è una donna che lo ama. Nessuno può supporre che il pericolo reale stia per arrivare dal popolo dei troll. Il regno degli elfi è sull'orlo del caos, alla vigilia di una guerra brutale.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
rosario centorrino 04 maggio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it