Gli elfi - Bernhard Hennen - copertina
Gli elfi - Bernhard Hennen - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Gli elfi
Disponibile in 3 gg lavorativi
20,50 €
20,50 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


Di tutte le creature che popolano i mondi del fantasy, gli elfi sono i più inavvicinabili e misteriosi, tanto che sembrano incarnare un desiderio di bellezza e di eterna giovinezza. Il fascino enigmatico degli elfi è il piatto forte del romanzo, che conduce il lettore attraverso un universo denso di sorprese. Il mondo degli elfi è sotto la minaccia di un demone. Nuramon e Farodin, a cui si unisce il nordico Mandred del Regno degli uomini, si accingono ad affrontare la mostruosa creatura. Più d'ogni altra cosa, ai tre preme la liberazione dell'amata maga Noroelle, diventata vittima del demone ed esiliata per l'eternità in un deprimente mondo parallelo. Disperati, essi si gettano nell'avventura, cercando di salvarla. Nel frattempo verranno svelati molti segreti, e il destino del mondo degli elfi sarà segnato da una cruenta battaglia...

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

799 p., Brossura
Die Elfen
9788834419380

Valutazioni e recensioni

  • rosario centorrino

    Due elfi, caratterialmente opposti: il timido Nuramor e l'intrepido Farodin, si trovono accomunati da un amor "cortese", all'indirizzo della bella Noroella. Guidati da tale sentimento, motore della storia del romanzo, i due si trovano immersi in varie avventure, scoprendo segreti del passato. L'irruento Mandred, "figlio degli uomini", avrà il difficile compito di vivere una lunga vita "innaturale" al fianco dei due Elfi eroi. Un romanzo ricco di intrigo ed inganno, di onorevole amicizia e senso del dovere, dove la disobbedienza alla regina Emerella porta alla battaglia dell'eterno nemico.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it