L'elisir d'amore. Melodramma giocoso in due atti
Il Teatro La Fenice di Venezia prosegue la stagione lirica 2012 rinnovando la linea dei libretti di sala, trasformandoli in un agile strumento di consultazione e di divulgazione presso il grande pubblico, grazie anche all'edizione in lingua inglese. Il primo volume di questa nuova serie, dalla grafica accattivante e ricco di contributi fra i quali un testo di Giovanni Montanaro, è dedicato all'Elisir d'amore . "Melodramma giocoso" in due atti divenne ben presto un classico dell'opera ottocentesca e segnò la definitiva consacrazione di Gaetano Donizetti, affiancato in quell'occasione dal librettista Felice Romani, già allora salutato come il più colto e fine in attività.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it