L' elitropia - Eugenio Treves - copertina
L' elitropia - Eugenio Treves - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' elitropia
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-16°, pp. 92, (4), brossura editoriale con titolo in rosso e nero e marca tipografica. Fregi tipografici incisi in xilografia. Bella dedica autografa dell'autore: "Alla Signora Luisa Ferraro gentilissima perchè ne' suoi ozi vercellesi, fra il canto de' ranocchi al margine della risaia, voglia ascoltare anche un poco il mio gracidio. Eug.[enio] Treves Vercelli aprile 1919". Ex-libris applicato al contropiatto anteriroe. Lievi fisiologiche fioriture ad alcune carte. Più che buon esemplare. Prima e unica edizione di questa raccolta di liriche del Treves (Milano, 1888-Vercelli, 1970).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

L' elitropia

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562111053750
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it