Jim Hutton, nel ruolo del protagonista Ellery Queen, autore di romanzi gialli di successo e frequentemente aiutante del padre l’Ispettore Richard Queen, quest’ultimo interpretato da David Wayne, mettono in scena alla perfezione in questa prima ed unica stagione andata in onda sulla NBC dal 1975 al 1976 le avventure create dal duo Frederick Dannay e Manfred B. Lee. Creata da Richard Levinson e William Link, che avrebbero dato poi vita nel 1984 al celebre serial Muder, She Wrote, è uno di quei rari esempi di bellezza telefilmica che dovrebbero essere necessariamente presenti nelle case degli amanti delle opere di Ellery Queen.
Ellery Queen. Vol. 1 (4 DVD)
Ellery Queen, il figlio di un ispettore di polizia, nei primissimi anni del secondo dopoguerra, risolve un'infinita serie di casi in cui è coinvolto il padre, smascherando i colpevoli. Contiene 11 episodi della serie e l'episodio pilota.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Anno:1975
-
Produzione:Pulp Video, 2015
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:640 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,33:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it