Gli elohim
“In principio Dio disse: «Sia la luce!». E la luce fu. E Dio vide che la luce era cosa buona, e si fece sera, e si fece mattina, e Dio disse: «facciamo l'uomo a nostra immagine...» No-no! Non è andata proprio così! Gli Elohim sono creature appartenenti a una civiltà di “tipo due” venuta da una lontana galassia con l'intenzione di colonizzare ogni pianeta abitabile della Via Lattea. Sono spietati, prepotenti, egoisti e tanto vanitosi, ed esigono esclusiva obbedienza. Sono loro le creature che hanno creato l'uomo, e da sempre vigilano sulla terra. Scopriamo insieme le loro mirabolanti avventure, siete pronti?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:16 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it