Primo volume di una raccolta dedicata esclusivamente a brani originali di Elvis e a rare cover dei suoi pezzi. Questo primo volume si concentra in 76 minuti su 33 pezzi incisi tra il 1954 e il 1958, tra cui rarissime registrazioni di demo, live e materiali finora inediti. Vi figurano anche artisti colleghi di Elvis alla Sun Records, come Carl Perkins, Jerry Lee Lewis, Sonny Burgess, Vernon Taylor e Mack Allen Smith. Sono inoltre incluse delle rare versioni di brani di Elvis firmate da rocker britannici e pezzi originali influenzati da Elvis, come “Tryin’ To Get To You” degli Eagles e la versione di Freddie Bell di “Hound Dog”. Tra gli inediti mai comparsi prima su CD, Carl Perkins live in televisione nel ’56 con “Blue Suede Shoes”, Mickie Most con “Paralyzed”, registrata in Sud Africa, e Dorothy Collins live al programma “Your Hit Parade”. Con libretto di 36 pagine.
Venditore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it