Elysian
Edizione in vinile
tstewart, pseudonimo di Travis Stewart, è un musicista statunitense apprezzato per essere stato capace di reinventarsi costantemente nell'ambito della musica elettronica e per la sua abilità nel combinare elementi di diversi generi, fra cui glitch pop, post dubstep e footwork. Durante la sua carriera ha pubblicato musica anche sotto gli pseudonimi di Machinedrum, Syndrone, Aden e Neon Black. Fa inoltre parte del duo Jets con Jimmy Edgar, dei Sepalcure con Praveen Sharma e dei Dream Continuum con Om Unit.
Elysian Park è una fetta di paradiso incontaminato nel centro di Los Angeles, un bellissimo parco che ed è stato l’elemento ispiratore l’album elysian di tstewart dove ogni brano prende il nome dai suoi angoli preferiti.
"Elysian si traduce letteralmente in 'paradiso per gli eroi'. Non sono religioso. Per me, l'idea di paradiso è una pace interiore che cerchi mentre sei in vita. Cerco di trovare momenti nella mia vita in cui mi connetto con questa sensazione e uno dei modi più semplici è esplorare la natura" afferma tstewart.
Dopo aver prodotto star come Azealia Banks, A$AP Ferg e Jesse Boykins III, tstewart si è esibito con questo nuovo stile sonoro appena un mese dopo aver pubblicato Human Energy con lo pseudonimo di Machinedrum, progetto che ha ridisegnato la sua carriera.
L'album elysian segue la sfida personale di tstewart di creare un album completamente da solo, guidato dal pianoforte, che si giustappone al suo precedente lavoro glitch e pop-fusion. Una colonna sonora che ha accompagnato le sue escursioni nel parco, l’album sfida la vita frenetica opponendo il senso di sollievo e di pace suscitato dal contatto con la natura grazie a melodie che attingono elementi provenienti dalla sua formazione classica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it