The Embedding
Ian Watson¿s brilliant debut novel was one of the most significant publications in British sf in the 1970s. Intellectually bracing and grippingly written, it is the story of three experiments in linguistics, and is driven by a searching analysis of the nature of communication. Fiercely intelligent, energetic and challenging, it immediately established Watson as a writer of rare power and vision, and is now recognized as a modern classic.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Gateway Essentials
-
Anno:2017
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:272 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it