Embriologia umana - copertina
Embriologia umana - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
Embriologia umana
Disponibilità immediata
65,00 €
65,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo volume di Embriologia Umana si fonda sull’esperienza maturata in una precedente opera dello stesso Editore. Docenti e studenti ben sanno quanto la materia sia straordinariamente affascinante ma anche complessa, e il nuovo testo è stato redatto con l’intento di mantenere una narrativa per quanto possibile lineare, armonizzando i diversi capitoli nella terminologia e nello stile. I meccanismi molecolari dello sviluppo, oggetto di ricerca scientifica in costante evoluzione, sono qui trattati in modo sintetico come guida utile per un successivo approfondimento specialistico. Il volume è specificamente rivolto agli studenti dei Corsi di Laurea Magistrale (con particolare riferimento ai corsi a ciclo unico: Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria), ma troverà largo utilizzo anche in altri corsi universitari. Un ringraziamento doveroso a tutti gli autori per la cura e la pazienza con cui hanno redatto, modificato e aggiornato i testi e il corredo iconografico con la speranza di offrire agli studenti un panorama completo dell’Embriologia Umana.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • 2019
  • 18 marzo 2019
Libro universitario
408 p., Brossura
9788879476867
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it