Emerald
Questo nuovo lavoro è in modo esplicito un ritorno alle radici, in particolare alle sonorità folk-rock che hanno caratterizzato gran parte della carriera di Stivell, ma è anche un lavoro profondamente contemporaneo. Nelle sue musiche Stivell miscela i suoni di cornamuse elettriche ed acustiche – così come quelli dei suoi ultimi prototipi di arpa – attraverso arrangiamenti eclettici ed originali. Influenze gaeliche, anglosassoni, indiane e africane si fondono nella scrittura musicale di Stivell e nella sua particolare tecnica vocale. Utilizzando il Bretone, il Francese, l'Inglese, così come il Gaelico e i Gallese, Stivell ripropone le antiche canzoni popolari della Bretagna e degli altri paesi celtici e di lingua inglese. Canzoni oggi dimenticate che egli riporta in vita per farle conoscere e amare.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it