Emergent Slow Arcs
Vinyl Edition
Il Welcome Strangers pubblicato nel 2018 dai Modern Studies ci aveva sorpreso, capace come era di certificare una grande “intelligenza tattica” e un gusto per l’imprevisto – e per il suffisso “art” – nella scrittura» che ci impressionarono parecchio. Ad Emergent Slow Arcs ha collaborato anche Tommy Perman, designer, sound artist, arrangiatore e molto altro; il comunicato stampa descrive in questi termini il disco: "con una collezione di moderne composizioni Elettroniche, Tommy Perman e i Modern Studies hanno fatto suonare Welcome Stranger come se Brian Eno, John Carpenter e il nipote dei Tangerine Dream uscissero con il fratello di Aphex Twin"."Un lavoro dalle timbriche Folk caratterizzato dalle armonie vocali e dalle suggestive orchestrazioni, da riascoltare anche in virtù di questa reinterpretazione in chiave Elettronica curata dal musicista e sound designer Tommy Perman."
(Blow Up Luglio/Agosto, voto 7)
"Esperimento interessante che degli originali conserva appena qualche traccia mnemonica, in più occasioni suggestivo."
(Rumore Luglio/Agosto, voto 7)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it