Wow, già avevo amato il libro precedente..ma questo è un vero e proprio piccolo gioiello Trama meravigliosa, personaggi efficaci e ben strutturati dal primo all'ultimo. Lo consiglio a tutti
Emma, dopo mesi di estenuanti ricerche, ha finalmente trovato lavoro: è appena stata assunta da un'importante agenzia pubblicitaria e, come se non bastasse, il suo capo, Davide Romeo, è un uomo bellissimo. Un motivo in più per andare a festeggiare con le amiche! Dopo una serata di bagordi, però, Emma si risveglia in un letto che non è il suo. Lei non ricorda nulla della serata precedente, men che meno chi sia il ragazzo che le dorme accanto. Imbarazzatissima, sguscia via e cerca di lasciarsi la brutta avventura alle spalle. Il lavoro ingrana e il rapporto con il capo va a gonfie vele tanto che qualche tempo dopo Emma si ritrova a fare la babysitter al piccolo Francesco, e così, a sorpresa, conosce Andrea, il figlio maggiore... che però è proprio il ragazzo con cui ha trascorso quella famosa notte di cui non ricorda un singolo istante...
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Veronica Gurguis 18 marzo 2017
-
Non vedevo l'ora di leggere il nuovo libro di questa bravissima scrittrice italiana. "Emma in love" è una storia romantica ma allo stesso tempo molto divertente. Scrittura e stile sono assolutamente perfetti, adoro il modo in cui scrive Lidia. I personaggi sono descritti molto bene, la storia scorre e non ti annoia mai. Non sono un'amante di questo genere ma questo libro merita veramente di essere letto. Tutti i personaggi, dalla protagonista alla famiglia di lei, alle sue amiche sono talmente divertenti e che non si può non apprezzarli ed amarli. Consiglio assolutamente la lettura di quest libro ha tutte le persone che adora i libri rosa ma che hanno quel pizzico di ironia che non guasta mai. Non ve ne pentirete assolutamente.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it