Emmanuelle e Laurent Beaudouin. Opere e progetti
Fondato nel 1978, lo studio Beaudouin rappresenta oggi una delle realtà più significative nel panorama dell'architettura francese. Grazie alla forte domanda di servizi pubblici che ha caratterizzato la Francia nell'ultimo ventennio, lo studio ha ottenuto importanti incarichi pubblici per scuole, mediateche, università e musei. Questa ricca attività ha portato Emmanuelle e Laurent a confrontarsi con problematiche assai complesse di uso e funzione dell'edificio, senza però mai trascurare il lato teorico del progettare. Con uno sguardo sempre rivolto a Le Corbusier e ad Alvaro Siza, Emmanuelle e Laurent Beaudouin si muovono con un'attenzione sperimentale verso l'estetica, attenti a garantire un equilibrio di continuità tra il nuovo e l'esistente.
Venditore:
Informazioni:
<p>L</p> <p>I</p> <p>Emmanuelle e Laurent Beaudouin. Opere e progetti, (text by) Joseph Abram, Electa 2004; copertina perfetta, tagli e pagine pulite, numerosissime illustrazioni e fotografie a colori e B/N arricchiscono l'edizione, ottime condizioni generali.&nbsp;</p> 259 9788837025021 Ottimo (Fine) . [Larc]
Immagini:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it