Emozioni in prestito
C'è una fame insaziabile di emozioni che mette in subbuglio lo stomaco, una spasmodica ricerca per una briciola di felicità che sembra esser destinata a rimanere inappagata. Sarà l'incontro della diciassettenne Sibilla, incorreggibile "ladra di emozioni", e del senzatetto o meglio "senza destino" Diego, all'imbocco del tunnel metropolitano di Piazza di Spagna, a mutare il monotono corso degli eventi. A poco a poco, incontro dopo incontro, l'una illuminerà le zone d'ombra dell'altro: Sibilla confesserà la sua singolare mania di "prendere in prestito" emozioni, rubando libri e vinili, che poi restituisce con colorati post-it di scuse; Diego ricorderà il doloroso incidente che lo ha condotto a scegliere la strada, non avendo ormai nient'altro da perdere che sé stesso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:12 marzo 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it