Empath, Miche e il potere dell'Arcangelo
È ormai passato un anno dalla scoperta di Miche, ora quindicenne, dell’esistenza dei suoi poteri e del mondo magico, quando la quotidianità ritrovata viene sconvolta dai piani dell’Incappucciato, rimasto a lungo in silenzio. Negli ultimi mesi, Ogam ha tramato alle spalle dei Reggenti e ora ha a sua disposizione una fitta rete di Traditori, pronti a sacrificarsi in suo nome. Miche, Stella e Leo, guidati dal potere dell’Arcangelo Michele, affrontano una ricerca che li porta a incontrare nuovi amici, a ritrovare oggetti storici della famiglia reale e a scoprire luoghi sabaudi inaspettatamente magici. In un’appassionata caccia al tesoro, i tre conosceranno lati di sé ancora nascosti, lasciandosi guidare dalla magia e dalle proprie emozioni, affrontando quella che sarà, forse, la sfida più grande di tutte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:11 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it