Empietà - Tehmina Durrani - copertina
Empietà - Tehmina Durrani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Letteratura: Pakistan
Empietà
Disponibilità immediata
5,28 €
5,28 €
Disp. immediata

Descrizione


Pakistan. Herr, adolescente di soave bellezza, riceve tramite la madre una proposta di matrimonio. Pir Sain, il Santo, uno dei capi religiosi più eminenti della comunità, un uomo di trent'anni più anziano di lei ma "ritto e alto come un albero, con in testa il turbante nero inamidato che si apre a ventaglio", l'ha chiesta in sposa. Herr deve dimenticare in fretta Ranjha, il ragazzo col pullover rosso, per il quale il suo cuore canta ancora "canzoni mai udite prima". Troppo grande è infatti, l'onore di quella proposta perché sua madre non si senta di colpo, e con immensa gioia, libera dallo sguardo sprezzante e indifferente dei parenti che "se la passano meglio".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2003
Tascabile
251 p., Brossura
9788873058496

Conosci l'autore

Foto di Tehmina Durrani

Tehmina Durrani

Tehmina Durrani vive a Lahore, nel Pakistan. È autrice di My Feudal Lord, un'autobiografia tradotta in ventisei Paesi. Empietà è il suo primo romanzo. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail