Emptio et Permutatio resque Magni et Ven. Hospitalis S. Annae, cum infrasc.tis, et alia prout infra. (Segue:) Relatio D. Ferranti de Tomaijs Agrimensoris pubblici ferrarien… 27 giugno 1675
Documento manoscritto di 8 cc. (mm 303x213). Piccole macchie alle prime carte. Copia di un documento notarile (accompagnato anche dalla perizia dell'agrimensore di parte nominato dall'ospedale), riguardante un terreno “arrativo, arborato, e vidato”, di proprietà dell'Ospedale di Sant'Anna di Ferrara, affidato sotto forma di “investitura” a dei privati in ritardo con i pagamenti.
Venditore:
Informazioni:
<p>Documento manoscritto di 8 cc. (mm 303x213). Piccole macchie alle prime carte. Copia di un documento notarile (accompagnato anche dalla perizia dell'agrimensore di parte nominato dall'ospedale), riguardante un terreno &ldquo;arrativo, arborato, e vidato&rdquo;, di propriet&agrave; dell'Ospedale di Sant'Anna di Ferrara, affidato sotto forma di &ldquo;investitura&rdquo; a dei privati in ritardo con i pagamenti.&nbsp;</p>
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it