En soledad - Antonio Martínez Asensio - copertina
En soledad - Antonio Martínez Asensio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
En soledad
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Può esistere una relazione solo sessuale senza alcun coinvolgimento sentimentale? Quanto può durare? Con questo romanzo psicologico l'autore dà la sua risposta. Una prostituta di lusso rincontra un ex cliente che le propone un accordo economico: un "abbonamento". Lei si dovrà trasferire a casa sua, riceverà uno stipendio mensile e sarà a sua disposizione. Lui le offre una vita da regina, soddisfa ogni suo capriccio, le proibisce però di entrare in una stanza che considera il suo rifugio e dove passa gran parte delle sue giornate, in solitudine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Koine
Libreria Koine Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2010
160 p., Brossura
9788861040489
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it