En vie
Scovata dalla Sunnyside Records tra web e social media, Camille Bertault debutta con il suo disco d’esordio “En Vie”, album che certo non deluderà i suoi ammiratori. La vocalist francese non ancora trentenne incanta con un programma che si dipana tra brani originali e alcune importanti standards di Herbie Hancock, Wayne Shorter, Jimmy Rowles e Duke Ellington, splendidamente reinterpretati da Camille e accompagnati da Olivier Hutman al piano, Gildas Boclé al basso, e Antoine Paganotti alla batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it