Enciclopedia della Televisione - copertina
Enciclopedia della Televisione - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Enciclopedia della Televisione
Disponibilità immediata
9,20 €
9,20 €
Disp. immediata

Descrizione


Sono passati più di 40 anni da quando, il 3 gennaio 1954, la televisione italiana iniziò le sue trasmissioni con una solenne cerimonia di inaugurazione, seguita da un programma di intrattenimento, "Arrivi e partenze", che segnava l'esordio in video di Mike Bongiorno. Da quel giorno la televisione è entrata nelle case e nella vita degli italiani, cambiandone le abitudini, il linguaggio, perfino il modo di pensare. Per capire come è nata e come è cambiata la televisione, per ripercorrerne i quarant'anni di vita, la Garzanti propone questa enciclopedia con: i programmi, le biografie dei personaggi, le voci tecniche e teoriche, voci-box di taglio saggistico, un corpus di 6 appendici e tavole fuori testo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1996
992 p.
9788811504665
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it