Questa nuova Garzantina è nata dalla constatazione della sempre maggior rilevanza delle questioni giuridiche nella vita quotidiana. Dalle trasformazioni delle questioni giuridiche, all'affermarsi della nuova normativa della comunità europea, la Garzantina del Diritto affronta problemi legati ai più moderni sviluppi del diritto: beni culturali, diritto sportivo, legislazione bancaria e borsistica, previdenza sociale, circolazione stradale. Aggiornata al 15 settembre 1993, sostituisce la vecchia Enciclopedia del Diritto e dell'Economia.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1993
-
In commercio dal:1 gennaio 1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it