Enciclopedia geografica divertente. 17°: I paesi del ferro: la Maremma Toscana - Giuseppe Fanciulli - copertina
Enciclopedia geografica divertente. 17°: I paesi del ferro: la Maremma Toscana - Giuseppe Fanciulli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Enciclopedia geografica divertente. 17°: I paesi del ferro: la Maremma Toscana
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
21,00 €
21,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Novara, Istituto Geografico De Agostini, 1941, in-8, br. editoriale con la copertina anteriore figurata a colori, pp. 34, [2]. Con illustrazioni a colori n.t. e una carta tematica a colori ripiegata sciolta in fine: "Toscana. Carta dei fiumi e dei torrenti". Lievi fioriture sulla copertina anteriore, ma buon esemplare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560223046721
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it