Il pianista Igor Levit, che ha vinto il Record of the Year del Gramophone nel 2016 con il suo triplo album di Bach, Beethoven e Rzewski, torna con "Encounter". Il doppio cd presenta arrangiamenti di Busoni dei preludi corali di Bach , Vier ernste Gesänge di Brahms arrangiato da Reger, Nachtlied di Reger arrangiato da Julian Becker, e infine Palais de Mari, lavoro finale di Morton Feldman per pianoforte. E' un progetto che cerca suoni che diano forza interiore e sostegno all'anima.
Venditore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it