L' Encyclopédie et le progrés des sciences et des techniques - Pierre Astruc - copertina
L' Encyclopédie et le progrés des sciences et des techniques - Pierre Astruc - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' Encyclopédie et le progrés des sciences et des techniques
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Paris, Presses Universitaires de France 1952, cm.16,5x25, pp.233, br., cop.fig. (cop.ingiallita e piccola menda al piede del dorso ma copia intonsa e in buono stato.) Publication du Centre International de Synthése, Section d'Histoire des Sciences. Premié

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Paris, Presses Universitaires de France 1952, cm.16,5x25, pp.233, brossura, cop.fig. (cop.ingiallita e piccola menda al piede del dorso ma copia intonsa e in buono stato.) Publication du Centre International de Synthèse, Section d'Histoire des Sciences. Première édition.

Dettagli

1952
233 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028150890
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it