Non l'ho ascoltato troppe volte, però sono in grado, almeno credo, di dare un primo giudizio obiettivo. L'album inizia con una coppia di canzoni veramente strabiliante. "Smokers..." è incalzante e il ritornello è perfetto, mentre "An end has a start" è davvero una delle tre loro migliori canzoni, senza dubbio, insieme a "Sugar" e "You Don't Know Love": ha tutto fin dal primo ascolto. Passata "The Weight Of Your World", in cui si vedono sonorità rock che ricalcano quelle di "The Weight Of Your Love", menzioni particolari vanno a "Bones" e "When Anger Knows". Devo dire, però, che sono più che soddisfatto di tutto il lavoro fatto da uno dei pochi gruppi usciti nell'ultimo decennio capace di sperimentare restando sempre (o quasi) sè stesso.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it