Concerto d'addio per la più famosa band GlamRock di Los Angeles, per l'occasione in formazione tipo. Non esistono tanti live del gruppo, e purtroppo non ci sono live del periodo d'oro, ma anche questo è godibilissimo e sicuramente vale la pena ammirarlo in formato Dvd, sia perchè comprende gli assoli di batteria e chitarra tagliati nel formato cd, sia perchè è sempre uno spettacolo vedere questo gruppo sempre sopra le righe. emozionante la finale homesweethome. Molto spartana la confezione.
The End Live in L.A.
Il 31 dicembre 2015 i Mötley Crue salirono sul palco dello Staples Center nella loro città natale, Los Angeles, per l’ultima performance dal vivo della carriera. Fu il culmine di un lungo tour mondiale iniziato nel luglio 2014 La band aveva firmato un contratto che impediva loro di esibirsi dopo questa data con il nome Mötley Crue. Questo è dunque in definitiva il concerto di chiusura della loro carriera: “The End” appunto. L’uscita di scena è stata ovviamente in grande stile, con uno show di luci e scenografie pirotecniche e una scaletta ricca di grandi classici della band, che si sarà anche sciolta ma che sicuramente non verrà mai dimenticata, a maggior ragione dopo questo show!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
claudio battiferri 01 marzo 2017
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it