The End Of The World
Formatisi nel 1993 e provenienti da Monaco, i GODKILLER sono nati dalla visione del polistrumentista e unico membro fondatore Duke Satanaël, che tra il 1996 e il 2000 ha pubblicato un EP e due album a nome Godkiller, iniziando con il classico BLACK METAL di culto “The Rebirth Of The Middle Ages”. “The End Of The World” è stato lanciato nel 1998 e, sebbene i temi oscuri e spesso filosofici e le forti atmosfere siano rimasti, l'album segnava già una chiara progressione verso un DARK METAL vario, con brani efficaci e spesso carichi di hook e riffing più immediati, con idee originali e sperimentali che contribuiscono ad affermare l'individualità del disco. L’album è stato adesso ristampato in CD ed in VINILE, per la prima volta dall’uscita originale. Per i fan di Samael, Summoning, Abigor, Burzum e Satyricon.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it