Endless-Boundless
La vita è ciò che accade tra l'apertura e la chiusura del sipario. E quando si è nel bel mezzo della propria esibizione, può essere difficile sfocare, categorizzare e interpretare i dettagli sepolti tra le macerie in perenne crollo di passato, presente e futuro. Come descrivere il lavoro solista di Porter... pop malizioso? Zucchero filato con filo spinato? Soft rock ispirato ai Beatles e a Burt Bacarach, lasciato congelare nei confini deformati di uno specchio a effetto? Dal punto di vista lirico, Endless rumina sull'amore non corrisposto, sull'eccezionalismo americano tossico e, in uno dei momenti più leggeri del disco, sulla gentilezza inaspettata degli sconosciuti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it