An Endless Feast For Hyenas
An Endless Feast For Hyenas è l'album di debutto dei Decasia. Questo album è un tuffo completo e profondo nell'universo del gruppo: uno sforzo ampio, eclettico e potente. Il trio ci trascina velocemente in un sound rock psichedelico sfumato da passaggi strumentali stoner e quasi narrativi. Prendendo la strada dell'improvvisazione per scrivere e comporre, l'album viene registrato in mezzo alla campagna dell'Alvernia (Francia). La casa si trasforma in uno studio con strumenti installati nella stalla e la sala di controllo nel soggiorno. Registrato e mixato da Thomas de Fraguier. Masterizzato da Erwan Le Mao. Artwork di DECASIA, immagini scattate da Mariette Briand.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it