Endless Riddance (Crystal Clear Edition)
Nel 2024, FRONT 242 pubblica la riedizione di 5 classici senza tempo su un vinile cristallino di classe, con l'artwork originale dal design vintage. È un vero piacere per le orecchie riscoprire questi grandi classici in formato vinile, ricordandoci come queste uscite abbiano posto il gruppo come una delle principali forze trainanti della musica elettronica per molti anni a seguire. Pubblicato originariamente nel 1983 su 'Himalaya', l'EP “Endless Riddance” seguì l'album di debutto dei FRONT 242 “Geography”, entrambi veri e propri classici della storia della musica elettronica che divennero così influenti nello sviluppo della musica industrial / EBM per tutti gli anni '80 e ben oltre e che costituiscono gli strati su cui i FRONT 242 sono stati costruiti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it