Enemies: A Love Story - Isaac Bashevis Singer - cover
Enemies: A Love Story - Isaac Bashevis Singer - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Enemies: A Love Story
non disponibile, ma lo cercheremo per Te!
13,74 €
13,74 €
non disponibile, ma lo cercheremo per Te!

Descrizione


Herman Broder, a refugee and Holocaust survivor, has three women in his life: Yadwiga, the loyal Polish peasant who hid him in a hayloft from the Nazis; Masha, his beautiful and neurotic true love; and Tamara, his first wife. Unsure of who he really is, what he wants and whether he can ever find peace, Herman navigates a crowded, Yiddish New York with a sense of paranoia and impending doom. Published in 1972, Enemies, A Love Story is an astonishing novel that blends humour and pathos to create a rich, humane portrayal of a man who cannot escape his past.

Dettagli

Testo in English
198 x 131 mm
180 gr.
9780141197616

Conosci l'autore

Foto di Isaac Bashevis Singer

Isaac Bashevis Singer

1903, Leoncin

Isaac Bashevis Singer è stato uno scrittore ebreo-polacco di lingua jiddish, vincitore del Premio Nobel per la letteratura nel 1978. Di ascendenza rabbinica, trascorse l’infanzia nel quartiere popolare di Varsavia dove il padre aveva il suo «Beth Din» (tribunale religioso ebraico): l’esperienza di questo ambiente osservante e avventuroso, domestico e insieme sacrale (rievocato nel libro di ricordi Alla corte di mio padre, 1966), così come gli studi nel seminario rabbinico di Varsavia, furono determinanti per la sua personalità di scrittore, rivelatasi dopo che, nel 1935, si trasferì a New York. Il suo primo romanzo, Satana a Goray (1935), ritrae la tentazione messianica, ossia il sogno mistico-erotico e perverso di cooperare all’infrazione...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it