The Enemy Inside
I ricordi d'infanzia ed i conflitti interni dell'età adulta sono i temi principali dei testi di Gianluca DiVirgilio, leader degli Arctic Plateau. Il gruppo romano ha debuttato con l'interessante “On a Sad Sunny Day” nel 2009, e ritorna adesso con il nuovo “The Enemy Inside”, un lavoro denso di melodie malinconiche, dove il musicista si addentra ancora più profondamente in un post rock sognante, con parti a tratti cantautoriali, oscure, riflessive e con momenti strumentali shoegaze e prog.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it