Energy! Un programma in 30 giorni per dire addio alla stanchezza e ritrovare forza, vigore e vitalità
Hai una carenza di energia? Ti senti sempre stanco? Soffri di sintomi cui non riesci a dare spiegazione e hai la sensazione che nessuno sappia aiutarti? Proprio come la fame e la sete, la stanchezza è una funzione corporea che ci mantiene in vita e ci protegge dall’esaurimento. Tuttavia, quando il sonno non è più ristoratore, subentra un diverso tipo di stanchezza, che ci fa stare male e le cui cause spesso non riusciamo a identificare. La dottoressa Anne Fleck, esperta in medicina preventiva e nutrizionale, esamina da vicino tutti gli aspetti e i motivi della stanchezza cronica: infezioni o disfunzioni metaboliche non rilevate, intolleranze alimentari, patologie cellulari o sostanze inquinanti ambientali che possono indebolire le nostre forze. Spiega inoltre come rafforzare le funzioni di cellule e organi, come disintossicarsi nel modo corretto, ridurre lo stress e usare i poteri della natura per sviluppare una nuova prospettiva di vita. Grazie al suo innovativo ed esclusivo programma ENERGY!, Anne Fleck mostra la via d’uscita dal labirinto: sfruttando il potere di una corretta alimentazione, scoprendo il ritmo che fa per noi, compensando le carenze nutrizionali e rafforzando il sistema immunitario troviamo la nostra strada per una vita più sana e nuova energia. • La stanchezza post-covid • Le sostanze tossiche nei prodotti di uso quotidiano • Stanchezza e sistema immunitario • Le cause nascoste che ti prosciugano le forze • Come ritrovare una vita più sana ed energica • Autotest e liste di controllo • Rimedi e squisite ricette super ENERGY!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows