Enerjy
Attrice e cantante, Liraz ha pubblicato il suo terzo e ultimo album Roya su Glitterbeat Records nel 2022, un'esaltante miscela di sonorità retro-persiane, registrata in segreto a Istanbul con la sua band di Tel Aviv e musicisti iraniani di Teheran che sfidano il rischio. Il suo nuovo EP, co-scritto e registrato con Uri Brauner Kinrot è interamente cantato in farsi. Il singolo principale Haarf, che si traduce in “parlare”, è in parte disco, in parte rock 'n roll con le sue linee di sintetizzatore arricchite da un tocco pan-mediorientale orientale che trae influenza dai mondi musicali di Liraz, ma altrettanto importante per il risultato è stata la band di Liraz. Artista, attrice e mamma devota, il futuro riserva molte incertezze, a livello personale e globale, ma con i libri di poesie di Rumi e Hafez sotto le braccia e con una band di musicisti preferiti a portata di mano, Liraz continuerà con il suo stile sfidante e femminile. Liraz continuerà con i suoi appelli di sfida, incentrati sulle donne e e di promozione della pace.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it