English Tapas
Registrato ai West Heath Garage studios di Steve Mackey a Londra, il disco segue l’EP T.C.R. pubblicato sempre per Rough Trade Records ad ottobre 2016 . «Andrew è entrato in un pub a caso e ha visto “English Tapas” scarabocchiato sul bordo del menù», racconta Jason Williamson «Questo bellissimo accoppiamento di parole (composto da mezza scotch egg, una ciotola di patatine, sottaceti e una mini pork pie), la dice lunga su questo posto del cazzo: è commedia, è accontentarsi, è ignorante e, soprattutto, è merda».
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it